Chi siamo
L’impresa TRT nasce nel 1994 dal progetto di due fratelli, già con esperienza pluriennale nel settore, di realizzare qualcosa in autonomia che potesse soddisfare le esigenze di cura e di precisione richieste dai clienti nel campo dell’edilizia.
Nel tempo la ditta ha cambiato le figure al proprio interno, passando il testimone ai figli e allargandosi a nuovi soci, ma mantenendo intatte caparbietà e voglia di realizzare i propri lavori in modo efficiente.
TRT si occupa di costruzioni civili ed industriali, ristrutturazioni e manutenzioni, avendo al proprio interno uno staff in grado di gestire e concretizzare quanto richiesto dai fruitori.
Avvalendosi inoltre di figure professionali al proprio interno, l’impresa TRT è in grado di realizzare progetti e di seguirli in modo minuzioso, curando nei più piccoli particolari ogni finitura, utilizzando materiali di qualità e fornendo così un ottimo rapporto qualità/prezzo.
L'azienda è in grado di offrire ampie risposte tecniche ad ogni tipo di progettazione e la successiva realizzazione, studiando insieme al progettista la soluzione migliore ad ogni esigenza, per risparmi ecologici, bioedilizia, tetti in legno, scavi e palificazioni, urbanizzazioni, pavimentazioni, restauri ecc.
Abitazioni pensate per la vita di oggi
L’ascolto del cliente costituisce la base del nostro approccio progettuale e realizzativo.
Fare un progetto, costruire e poi vendere un appartamento oggi è molto più che creare solo una cucina, una camera e un bagno, significa soprattutto pensare alle nuove tipologie di clientela, quindi alla necessità di organizzare gli ambienti e gli impianti in sintonia con i desideri delle persone e in linea con il nuovo modo di vivere l’abitazione.
L’edilizia evolve in fretta e con lei anche le necessità dei clienti che spaziano e diventano sempre più specifiche, bisogna quindi essere in grado di instaurare un rapporto di fiducia che permetta di lavorare in simbiosi per dare valore ad ogni richiesta.
“Costruire oggi significa comprendere a pieno le nuove esigenze abitative, modellare gli spazi per valorizzare il tempo, creare ambienti da vivere.”
La nostra priorità è prestare attenzione alle esigenze dei clienti, anticipare e comprendere le necessità per realizzare le loro aspettative.
Il modo di abitare si è evoluto al pari della società in cui viviamo e le nostre abitazioni sono create per la vita di ogni giorno: ampi spazi dove poter accogliere famiglia ed amici, ambienti dove i più piccoli possano giocare e dove gli adulti possano anche lavorare; e poi cucine che divengono il fulcro della casa; infine, camere da letto in cui rigenerarsi e la possibilità di avere un’area esterna per poter godere dello spazio che ci circonda.